È arrivato il momento di mettere te stessa in cima alle tue priorità!

Ti impegni ogni giorno per affrontare le mille sfide della vita, ma quando è stata l’ultima volta che hai posto te stessa al centro?

Noi di Bioestetica siamo qui per questo!

Questo mese abbiamo preparato due promozioni straordinarie pensate per incentivarti a prenderti cura di te!

Viso

Il viso spesso fa trasparire le nostre preoccupazioni, che si manifestano come segni di stanchezza, borse sotto agli occhi, pelle asfittica e rughe.

I prodotti trattanti, per quanto eccellenti possano essere, non riescono a ottenere quell’“effetto wow” che vorremmo vedere sulla nostra pelle!

La tecnologia ci viene incontro con sistemi avanzati in grado di migliorare non solo l’aspetto, ma lo stato di salute del tessuto cutaneo.

La nostra esperienza ci ha portate negli anni ad affidarci all’elettroporazione per ottenere risultati davvero straordinari su visi stanchi e segnati.

 

Solo per il mese di febbraio potrai provare l’elettroporazione a soli 50€!

 Ti proponiamo un trattamento personalizzato con l’elettroporatore viso!

Vuoi saperne di più? 

Cos’è l’elettroporazione?

Trattasi di un trattamento anti-age poco invasivo che si avvale dell’energia elettrica.

Viene utilizzato un manipolo che esercita una debole scarica elettrica sulla pelle. Una volta liberati e aperti, i pori sono molto più permeabili agli attivi specifici che vengono somministrati.

Per quali inestetismi è indicato?

L’elettroporazione è un sistema per veicolare attivi anti-age, che quindi agiscono sulle borse, le rughe e la perdita di tono.

Se associato ad attivi schiarenti, può essere anche un alleato nel trattamento delle macchie cutanee.

 

Corpo

Il tuo corpo è il tuo tempio e necessita di attenzioni particolari per mantenersi in forma come desideri…

Troppo spesso il nostro stile di vita sedentario e i ritmi frenetici ci impediscono di muoverci quanto dovremmo, e ci ritroviamo con accumuli adiposi e cellulite difficili da ridurre.

Ti riconosci in questa descrizione?

Quello che noi proponiamo non è una bacchetta magica, ma un trattamento che mantiene le sue promesse di tonificazione e contrasto alla ritenzione idrica.

Vieni a provare l’endomassaggio, questo mese è in promozione! 

Dopo un’analisi della tua situazione ti proporremo il programma di endomassaggio più indicato… Il tutto in supersconto!

Vuoi saperne di più?

 

L’endomassaggio è un massaggio profondo effettuato mediante una macchina studiata per la stimolazione della circolazione arteriosa e del reticolo connettivale.

Effettuiamo il trattamento servendoci di un’apparecchiatura che consiste in un macchinario dotato di un computer e di un manipolo scorrevole.

Come funziona?

Il dispositivo ha la funzione di levigare, rimodellare, drenare, ammorbidire i tessuti con l’obiettivo di riattivare la circolazione stagnante.

 

Prova su te stessa la potenza dell’estetica avanzata!

Siamo sempre disponibili per eventuali chiarimenti, dubbi e curiosità! Vieni a trovarci per una consulenza personalizzata o non esitare a contattarci! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Bio Estetica