Prepararsi per l’estate non è cosa da poco.

Supera l’estate rovente con pelle, mani e piedi perfetti!

L’estate è una cosa seria. Temperature roventi, sole che ci perseguita ovunque andiamo…che stress! Non è di certo un periodo calmo e tranquillo.

Fermiamoci allora, facciamo un lungo respiro profondo e ascoltiamo il nostro corpo: vuole sicuramente che tu ti prenda cura di lui.

Non sai come? Noi abbiamo dei suggerimenti!

 

 

Per la tua pelle: 

ACQUISTA 3 SOLARI
IN OMAGGIO: UN LETTINO BAGNO TURCO + SCRUB

Questi trattamenti ti faranno rinascere! Dopo il Bagno Turco ti sentirai più rilassata e leggera, la tua pelle sarà purificata. Se hai problemi di circolazione, diventerà il tuo alleato preferito per riacquistare una circolazione efficiente. Esfoliare la pelle con uno Scrub è la ciliegina sulla torta! Ritroverai una pelle morbida e luminosa!

 

Per le tue mani e i tuoi piedi: 

SEMIPERMANENTE MANI
+
PEDICURE CON SEMIPERMANENTE 
A SOLI 30€ 

Questa è sicuramente la stagione dei piedi, i veri protagonisti dell’estate. Dopo mesi chiusi in strette scarpe, li ritroviamo indossando sandali o infradito. Sicuramente anche loro hanno bisogno di qualche attenzione: una bella pedicure è quello che ci vuole! Per finire in bellezza scegli il colore per le tue unghie dei piedi da abbinare anche a quelle della mani!

 

 

Per il tuo corpo:  

SE FAI 4 CERETTE ENTRO AGOSTO A 30€ 
AVRAI IL 10% DI SCONTO SU UN TRATTAMENTO VISO

La ceretta è il punto di riferimento per chi vuole sbarazzarsi dei peli superflui in maniera rapida e duratura. La regina dei Trattamenti estivi e immancabile appuntamento per ogni donna (ma anche per qualche maschietto!). Non a tutte piace perché ha la fama di essere dolorosa ma vi possiamo garantire la massima delicatezza!

 

 

PS: avete visto il nostro nuovissimo video?

Date un’occhiata, potrete vedere tutta la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro!

 

ANDIAMO IN FERIE!

Anche noi ci prendiamo una piccola pausa: dal 12 Agosto al 27 Agosto.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Bio Estetica