Estate e cambio stagione stanno per arrivare me tu non hai ancora pensato a come fare per rendere perfetta la tua pelle in vista di questa nuova situazione. 

Per questa ragione noi di Bio Estetica abbiamo pensato di rinnovare e proteggere la parte che sarà più esposta a questi mutamenti climatici, la pelle!

Ti stai sicuramente chiedendo quali sono i trattamenti più indicati per rinnovare la tua cute

Uno è sicuramente lo Scrub, che con l’ausilio dei suoi microgranuli va a stimolare la produzione di nuove cellule epiteliali e va ad eliminare quelle morte. Così facendo la pelle risulterà non solo più luminosa, ma anche più liscia al tatto. Questo tipo di trattamento quindi risulta essere quello più consigliato per preparare la pelle ad essere ricettiva verso tutti quelli che sono i benefici dell’esposizione solare

Non dimenticare che però i raggi del sole vanno filtrati, per non ritrovare poi a dover fronteggiare situazioni spiacevoli come scottature o eritemi. Per questo è giusto scegliere le giuste creme solari.

Approfitta della Promozione:

Acquistando 3 Solari avrai in Omaggio uno Scrub Corpo con Lettino Solare

 

Ricordati però che la parte che più viene sottoposta al sole durante tutta l’Estate è sicuramente il Viso. Infatti ricordati di proteggerlo anche quando sei in città! I Raggi UV potrebbero causare non solo una scottatura, ma anche accelerare il processo di invecchiamento della pelle. Nel nostro Centro: 

Acquistando 3 Trattamenti Viso personalizzati al prezzo di soli 200€ in Omaggio avrai una Crema Solare Viso 50

 

Non dimenticarti di tutte le potenzialità di una Manicure perfetta, non solo per delle mani curate ma anche belle da vedere! Scegli un smalto allegro per colorare le tue giornate estive.

Acquistando due semipermanenti da fare nel mese di Giugno avrai in Omaggio un Trattamento Mani alla Cheratina

 

Non farti trovare impreparata dall’arrivo dell’Estate!

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Bio Estetica